A Settembre torna lo Starbooks Redone! Ed è arrivato anche il mio premio!

Ecco qui! E’ tornato lo Starbooks e anche lo Starbooks Redone dopo la pausa estiva. Qui il link per chi è curioso.

Al solito mi sto entusiasmando per l’avventura che implicano: un nuovo libro che le Fatine dello Starbooks…. più un Maghetto (!) “proveranno”, anticipandoci delle fantastiche nuove ricette!!!

Sebbene io stia attualmente a dieta, voglio comunque cimentarmi nel Redone, tanto una ricetta leggera con verdure o carni/pesci di sicuro la trovo 😅. I dolci ….. 😢 … vedremo più in là.

Intanto in bella vista ho messo il mio premio ricevuto per i Redone vinti!

Lo indosserò mentre realizzo qualche loro ricetta….. Mi farà sentire proprio una Chef! 😉😂😂😂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.